la nostra passione, la vostra emozione

Passione Danza!

Non una semplice scuola di ballo, ma una grande famiglia che condivide i valori dell'amicizia e dell'inclusione, accomunata dalla passione per il ballo e volta all'espressione di questo non per esibizionismo e spirito di competizione, ma quale strumento di socializzazione e divertimento.

Nata nel 2001 dal tecnico fondatore Paolo Cordelli (attuale direttore artistico), ha ospitato nei propri corsi migliaia di allievi grazie allo Staff, numeroso ed unito, diretto per la stagione 2024-25 dai coordinatori Roberta Ferraccioli e Jimmy Scirocchi.

La scuola è solo un punto di partenza, oltre ai corsi si organizzano continuamente feste, eventi con pullman, vacanze e stage, in un ambiente dove regna l'amicizia ed il divertimento.

Lo staff della stagione 2024-25

stagione 2024-25

A partire dal 23 settembre 2024 inizierà la nuova stagione di Passione Danza.

Ti aspettiamo agli open days del 23 e 24 settembre per provare gratuitamente e senza impegno i corsi che ti interessano. Consulta gli orari qui a fianco e presentati qualche minuto prima per la tua lezione di prova, non c'è obbligo di prenotazione 😉

Ci trovi alla palestra dell'istituto Baccelli, sito in Civitavecchia, via Leopoli 16. Parcheggia comodamente la tua vettura all'interno dell'istituto. A piedi, in fondo al parcheggio svolta a destra e nuovamente a destra, sei arrivato,

Benvenuto! 🤗

centinaia di recensioni, eccone alcune...

Informazioni su di me

Ciao, mi chiamo Paolo, mi sono appassionato al ballo all'età di 8 anni e per 10 anni ho dedicato la mia adolescenza a studiare e perfezionare la mia tecnica per esprimermi in campionati nazionali ed internazionali ai più alti livelli.

Non vi dirò i miei piazzamenti, perchè a 18 anni ho capito che l'accanimento nel primeggiare in questo sport, lo snatura della propria essenza... il ballo è prima di tutto socializzazione, divertimento e arte in movimento.

Per questo ho voluto fondare una scuola che non ricerchi la perfezione della tecnica per mostrare agli altri quanto si è bravi, ma che possa permettere a ciascuno di esprimere le emozioni dell' anima fondendosi con la musica, meglio ancora se insieme ad un partner.

Il ballo è divertimento, voglia di stare insieme, di ridere, scherzare, innamorarsi ma anche di sfogarsi, scrollare di dosso le propri anzietà e vincere la timidezza.

Tutto ciò genera benessere e positività, quindi una grande vitalità.

il mio obiettivo è di poter trasmettere e replicare ciò che di positivo ho acquisito con la mia esperienza, voglio divertirmi e far divertire le persone facendole socializzare e facendole gustare le sensazioni di libertà che dona il ballo, senza dover essere dei professionisti.

Devo ringraziare il ballo perchè in esso ho trovato il mio strumento per fare del bene alle persone che ne hanno bisogno.

InstagramFacebook